ESAREGNUM: medicina per la mente

Indicazioni terapeuticheesaregnum gazzetino_A.jpg

Trattamento sintomatico delle affezioni dolorose fisiche e mentali dovute ad Apatia, Incapacità di gioire, Incapacità di fantasticare.

 

Composizione

Principi attivi

Fantasia, Avventura, Coinvolgimento e Sani principi dello Scoutismo

 

Controindicazioni

Nessuna

 

Precauzioni d’impiego

Non esistono statistiche che evidenzino criticità nell’utilizzo. È però da sconsigliare l’assunzione nei soggetti che evidenziano gravi mancanze di Valori, o su soggetti Razzisti e Violenti in quanto il suo effetto potrebbe essere inutile. La speranza è comunque l’ultima a morire.

 

Avvertenze speciali

L’ESAREGNUM potrebbe essere dannoso per  i produttori di videogiochi e le aziende che spendono milioni di euro in pubblicità televisiva in quanto distolgono il loro target dalle attività che producono loro lucro.

È invece particolarmente efficace nei soggetti che presentano apertura mentale, voglia di mettersi in gioco e nei ragazzi con capacità di servizio quali gli Scout, i Volontari in genere: ragazzi semplici che, insieme ad altri ragazzi semplici, fanno cose eccezionali.

 

Dose, Modo e tempo di somministrazione

Adulti e ragazzi al di sopra degli undici anni.

Con l’eccezione di momenti da dedicare allo studio, al cibo e al sonno. Il medicinale può essere liberamente utilizzato ogni volta che insorgono i sintomi.

Conviene utilizzarlo immediatamente per evitare inutili sofferenze

 

Avviso per i genitori:

Ragazzi sotto gli undici anni

Al di sotto degli undici anni, l’utilizzo isolato può essere sostituito o affiancato da una lettura fatta dai genitori. In tal caso il momento più efficace è quello prima di andare a dormire e aggiunge un miglioramento del clima famigliare ai già ottimi effetti terapeutici dei principi attivi.

In particolari casi di pomeriggi freddi e piovosi è ritenuto un ottima cura da somministrare in soggiorno avvolti da una calda coperta.

Sovradosaggio

Non esistono pericoli nel sovradosaggio, ma solo vantaggi.

In caso di assunzione accidentale si sono manifestati degli incredibili miglioramenti allo stato emotivo del soggetto.

Avviso per i genitori: sebbene sia ideale una assunzione consapevole, un “aiuto” nella sua somministrazione è positivo. Al presentarsi di una leggera irritazione da parte del soggetto, normalmente i sintomi di fastidio spariscono dopo le prime pagine e, quando l’avventura arriva nel mondo parallelo, l’entusiasmo della lettura diventa coinvolgente al punto di non essere più reversibile.  

 

Effetti Indesiderati

Come tutti i libri, ESAREGNUM non causa effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li amino.

È importante comunicare ai propri genitori o ai propri professori eventuali effetti positivi in modo che essi possano essere condivisi con altri soggetti che necessitino della stessa cura.

Scadenza e conservazione

L’ESAREGNUM non ha una data di scadenza e si presta a utilizzi ripetuti senza problemi. Se ben conservato ha durata praticamente infinita. Nella confezione cartacea odia il fuoco e potrebbe irreparabilmente essere danneggiato dall’acqua.

Forma Farmaceutica e Contenuto

Libro cartaceo di circa 300 pagine con copertina rigida, è in studio la versione ebook.

È disponibile anche la versione in lingua Portoghese.

Dipsonibili inoltre due avventure:

ESAREGNUM I ‘Markus Cipollino alla ricerca dell’erba della vita’

ESAREGNUM II ‘Passaggio ad Altera’

Titolare dell’Autorizzazione

Clanmael Amcan

VegetoAnimale abitante dell’ESAREGNUM.

Professore Ordinario dell’Università di Animalia

Età 200 anni circa.

Produttore e controllore finale

Casa editrice Campanila Via San Francesco, 99 56127 Pisa

Distribuzione Messaggerie Libri

Promozione De Agostini

 

ULTIMO AVVERTIMENTO

Non avendo la casa editrice e l’autore disponibilità di risorse sufficienti per fare la pubblicità sui mezzi di comunicazione più costosi, si chiede agli utilizzatori soddisfatti di questo medicinale e ai lettori di questo foglio illustrativo di divulgarlo sulla rete con link, condivisioni, tag e pubblicazioni sulle proprie bacheche.

Sono valori da condividere, saranno i soggetti a decidere se seguirli o meno, ma almeno diamo loro questa possibilità di scelta.   

In questo modo aiutate le piccole realtà editoriali a sopravvivere e a fornire maggiori fonti di lettura.  

 

 

 

 

 

ESAREGNUM: medicina per la menteultima modifica: 2011-02-20T20:17:00+00:00da amcan
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento