IMMAGINATE

 

Immaginate un mondo in cui, oltre gli Animali, i Vegetali, i Minerali, esistono anche creature dei regni intermedi.

Esseri pensanti di legno ed esseri pensanti di pietra, del regno Animovegetale e Animominerale rispettivamente e le incredibili città e villaggi in cui vivono.

Immaginate anche una vastissima ed inesplorata zona di questo incredibile mondo: la Foresta dei Mutanti.

Un posto selvaggio e pericoloso in cui le tribù combattono per la sopravvivenza contro i Sootlium: il terribile popolo che vive nel sottosuolo.

Questo mondo è l’ESAREGNUM.

Markus è uno Scout.

Markus non avrebbe mai immaginato che, per salvare il nonno dalla misteriosa malattia che lo consumava  lentamente, avrebbe visitato posti così straordinari e conosciuto esseri così sorprendenti.

Markus non avrebbe mai immaginato che, in quella incredibile avventura avrebbe trovato qualcuno, in un mondo così diverso, che credeva negli stessi valori in cui credeva lui.

 

Quel giugno si prospettava come un mese speciale, ma Markus non pensava minimamente che quanto gli sarebbe successo avrebbe avuto una connessione con il sogno ricorrente che lo aveva svegliato anche quella notte; non poteva sapere che avrebbe avuto modo di scoprire cose così nuove ed eccitanti da dare un’incredibile svolta alla sua vita.

 

Che cosa aspettate ad affiancare Markus in questa avvincente avventura?

 

 

IMMAGINATEultima modifica: 2011-01-01T19:32:00+00:00da amcan
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento